News

Si avvisa la cittadinanza che venerdì 19 Giugno, dalle ore 23,00 avranno inizio le operazioni di disinfestazione dell'intero territorio comunale.

Si tratta dei primi interventi di questo tipo, a cura di AMA su mandato del Comune di Atella, che interesseranno il territorio comunale con l’...

leggi tutto


Via libera alle passeggiate e allo svolgimento dell’attività motoria nelle aree verdi del territorio di Atella, così come nel resto d’Italia.

Nella fase 2 dell’emergenza, ci riappropriamo della nostra libertà, riscoprendo il piacere di una passeggiata all’aria aperta. Ma bisogna imparare...

leggi tutto


È stata prontamente recepita dal Comune di Atella e da AMA l’ordinanza della Regione Basilicata, a firma del Governatore Bardi, per la gestione dei rifiuti urbani durante questo straordinario periodo di emergenza.

Oltre al...

leggi tutto


Raccolta rifiuti ingombranti

01/04/2020 - 19:31

AVVISO IMPORTANTE !

Si avvisano i cittadini che, per lo smaltimento degli ingombranti, nonostante le difficoltà che la filiera dello smaltimento sta avendo in questo particolare momento, AMA continua ad assicurare, come e più di prima, il ritiro degli ingombranti...

leggi tutto


La struttura operativa di AMA, con il supporto del Comune di Atella, prosegue in maniera mirata gli interventi di sanificazione dei luoghi maggiormente frequentati e potenzialmente a rischio. 

Encomiabile il lavoro degli addetti di AMA in coordinamento con la Protezione...

leggi tutto


 Ad AMA s.r.l., società partecipata del Comune di Atella, sono state affidate le attività di disinfezione ed igienizzazione delle strade urbane e periurbane del paese al fine di fronteggiare l’emergenza Covid-19.

A partire dal 14 Marzo scorso, sono iniziate le attività...

leggi tutto