SmartRicicla

Arriva ad Atella uno strumento importante a supporto della comunità atellana servita da AMA Utility. SmartRicicla è l'APP, da installare sugli smartphones, utile per chiarire ogni dubbio sulla corretta separazione dei rifiuti e dei materiali, sui calendari della raccolta e sulle corrette pratiche di conferimento dei rifiuti.

Una nuova APP per i cittadini di Atella, per una corretta raccolta differenziata

L'APP nasce nell’ambito della campagna di sensibilizzazione lanciata dall'AMA che richiama l’esigenza di limitare gli sprechi e di evitare la produzione di tutti i rifiuti, oltre che informare i cittadini e renderli partecipi del processo di gestione dei rifiuti.

SmartRicicla per una corretta raccolta differenziata

L'APP aiuta a fare una buona raccolta differenziata, ricorda i giorni di conferimento delle varie tipologie di rifiuto ed è un valido strumento per trovare i luoghi di conferimento più vicini, oltre ad offrire una serie di informazioni utili a vivere in modo più "green".

AMA invita tutti i cittadini a utilizzare questo nuovo importante strumento e a diffonderlo per poter chiarire con semplicità ogni dubbio e far crescere la consapevolezza sulla corretta separazione di ogni scarto per il suo corretto riciclo.

L'APP (attualmente disponibile solo su Android) si scarica gratuitamente da GooglePlay. Questo il LINK https://play.google.com/store/apps/details?id=infoc.ricicla

    Condividi: