Rispetto della normativa per nuove opportunità lavorative

A seguito di una specifica richiesta giunta nei giorni scorsi da parte di un "Comitato Cittadini Atellani" che si riporta di seguito, è giunta la risposta da parte della Società interinale TEMPOR Spa a chiarimento delle procedure adottate. Nell'ottica della massima trasparenza, A.M.A. ha deciso di volerla condividere e renderla pubblica.

Nella comunicazione della TEMPOR, di seguito allegata, vengono resi noti i criteri con cui, nella sua massima autonomia, la Società effettua le selezioni del personale:

....... tenendo principalmente conto dei profili professionali, dei titoli e delle esperienze, tali che gli stessi soddisfacessero le esigenze di codesto Ente in termini di efficienza del servizio

criteri che assicurano, così come indicata dalla Società interinale, una importante risposta in termini di occupazione sul territorio comunale:

è sempre stato rispettato, ancorché non previsto, il principio di maggior favore riconosciuto ai candidati residenti nel territorio comunale, tal che, dei 26 avviati complessivamente ad oggi, ben 25 risultano residenti nel territorio comunale, e solo uno proveniente da territorio differente

 

 

 

 

Condividi:
Allegati: