Ama Utility e Comune di Atella premiati a Napoli per il premio migliori pratiche di raccolta differenziata 2016

Appuntamento a Napoli, domani 31 Marzo, nella sala della Giunta della città partenopea, dove la partecipata Ama Utility e l’Amministrazione Comunale di Atella saranno protagonisti delle Premiazioni per la SERR, Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti Italiana 2016, svoltasi dal 19 al 27 novembre dello scorso anno, in tutta Europa.

Essere nell’Olimpo delle Best Practice della SERR 2016,è certamente un grande risultato raggiunto. A decretare la validità dell’iniziativa la Giuria del comitato promotore nazionale composto da Ministero dell’Ambiente, UNESCO, Unitalia, Città Metropolitana di Torino, Città Metropolitana di Roma, Legambiente, ANCI e AICA. A consegnare l’importante riconoscimento alla partecipata Ama Utility, sarà il nazionale CiAl Consorzio Imballaggi Alluminio, uno dei Consorzi di Filiera per il recupero degli imballaggi, sponsor dell’iniziativa.

Un riconoscimento importante, dunque, quello che arriva dall’Unione Europea per tutte per tutto il lavoro finora svolto. Una importante conferma che ci spinge a continuare la strada intrapresa, garantendo servizi sempre più pronti a soddisfare le esigenze dei cittadini.

 

 

Condividi: