A.M.A. ridefinisce la mission aziendale

COMUNICATO DELL'AMMINISTRATORE UNICO DI A.M.A.

L’Associazione per lo sviluppo nel Mezzogiorno SVIMEZ, nel rapporto 2019 prospetta il cupo scenario di una recessione economica che è e sarà alla base di un crescente fenomeno di spopolamento delle città e dei paesi di tutto il Sud Italia, interessando comunque in maniera significativa i piccoli centri, i quali non riescono ad offrire prospettive di vita futura in particolare ai giovani. Si va spegnendo così il legame identitario che lega ogni individuo alla sua terra natia, e l’incertezza di un lavoro e di un possibile futuro snatura ed elide anche gli aspetti percettivi della realtà che ci circonda costituendo il bello di ogni piccola cittadina, con le sue strade, i suoi campanili, i suoi negozi e le sue botteghe.

AMA Utility inizia un programma di azioni concrete volte a creare prospettive di lavoro, specie per i giovani, rilanciando su piani diversi le attività di un’azienda che vuole diventare un riferimento non solo per Atella ma anche l’intero territorio regionale.

Oltre la tutela dell’ambiente, il nuovo management aziendale intende rilanciare i programmi in campo agroalimentare basati sull’utilizzo di prodotti a filiera corta, promuovendo l’economia circolare e rilanciando i valori socio-economici che contraddistinguono la nostra cittadina.

In qualità di Amministratore cercherò di utilizzare ogni risorsa affinché AMA utility diventi un punto di riferimento della nostra comunità e nello stesso tempo una struttura capace di “sentire” sia i bisogni del singolo cittadino sia le istanze della nostra comunità e del suo territorio.

A breve partiranno avvisi di selezione pubblica per garantire alla nostra società il personale necessario all’espletamento dei servizi ad essa affidati.

Insieme, con la collaborazione di tutti, le idee possono e debbono divenire realtà, siamo una grande comunità che deve esaltare le eccellenze e le bellezze della nostra città e del nostro paesaggio.

Condividi: