AMA ricerca nuovo personale. Ecco come e quando presentare le domande

Garantendo l’assoluto principio della trasparenza, la Direzione di A.M.A. ha indetto una selezione pubblica per la ricerca di figure professionali da impiegare nei propri servizi. 

Se da una parte la società risparmierà in termini di personale impiegando i cittadini e non più lavoratori interinali, dall’altra darà una risposta concreta al fabbisogno occupazionale del paese.

La selezione avviata, per soli titoli, è finalizzata alla creazione di una graduatoria per l'assunzione di personale a tempo determinato e parziale (part-time).

La stessa è finalizzata all’individuazione delle seguenti figure:
n. 4 assistenti scuolabus;
n. 1 autista di scuolabus;
n. 4 assistenti mensa scolastica;
n. 1 cuoco mensa scolastica;
n. 2 attacchini; 
n. 1 operatore ecologico.

La graduatoria avrà validità 24 mesi; alla stessa si potrà attingere anche per la copertura di eventuali incarichi futuri. 

Il bando relativo alla selezione, corredato di tutta la documentazione necessaria alla presentazione delle domande di partecipazione, è disponibile nella sezione trasparenza del sito istituzionale della società A.M.A. S.r.l. raggiungibile cliccando il seguente link:
http://www.amautility.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso.

Le domande potranno essere inoltrate secondo le modalità descritte nel bando, entro il termine ultimo delle ore 12,00 del 30.11.2020.

Condividi: