• laptopmockup_sliderdy
    PRENDITI CURA DELLA NATURA
    Fai una Raccolta Differenziata corretta e migliora l’Ambiente che ti circonda

Governance

A.M.A. s.r.l. è la Società a responsabilità limitata unipersonale, in house, del Comune di Atella, costituita il 22 dicembre 2015.

Il progetto AMA Utility nasce grazie all’intuizione della Giunta Comunale guidata dal Sindaco Ing. Nicola Telesca, una Società in house che prevede, non solo una corretta e trasparente gestione della più importante Piattaforma del sistema integrato di gestione dei rifiuti della Regione Basilicata, ma anche la creazione e la gestione di altri servizi comunali.

AMA opera secondo le modalità proprie degli affidamenti cosiddetti “in house” e pertanto il Socio Pubblico esercita sulla Società un controllo analogo a quello esercitato sui propri servizi.

Mission

AMA nasce con la forte motivazione di tutelare il cittadino al fine di migliorare, attraverso i servizi erogati, la vita sociale della comunità. Integrità, trasparenza, responsabilità del territorio, tutela ambientale e coerenza, sono i punti cardine del suo operato.

AMA è ...

Orgogliosi di appartenere ad una comunità di persone corrette, leali ed oneste, sincerità e chiarezza verso tutti gli interlocutori, impegno continuo per il bene della comunità, concentrati nel fare sempre ciò che diciamo.

Management

A.M.A. s.r.l. è una Società giovane ma ben strutturata. L'Amministrazione della società è affidata a un Amministratore Unico che dura in carica per tre anni e precisamente fino alla data dell'Assemblea che verrà convocata per l'approvazione del bilancio relativo all'esercizio che si chiuderà il 31 dicembre 2018.

E' stato nominato in qualità di Amministratore Unico, il Commercialista revisore contabile Rag. Rosa Colangelo, e come Revisore Legale dei conti la dott.ssa Maria Caterina Conte, Dottore Commercialista e Revisore legale.

Rosa Colangelo
AMMINISTRATORE UNICO

Struttura organizzativa

Società trasparente

AMA è fortemente impegnata nel raggiungimento degli obiettivi stabiliti dall’Ente Pubblico di riferimento. Inoltre, essa è soggetta alla normativa propria delle c.d. “società in house” e fa della Trasparenza uno dei suoi valori fondanti.

Maggiori dettagli

Personale

Uno degli obiettivi di AMA è quello di valorizzare le risorse umane e professionali presenti sul territorio, anche attraverso la formazione specifica, in un settore che prevede l’impiego di differenti e variegate figure professionali. Attualmente risultano in pianta organica:

  • Dirigenti: n. 1 addetto a tempo determinato
  • Personale amministrativo: n. 1 addetto a tempo determinato
  • Personale tecnico: n. 14 addetti a tempo indeterminato
  • Stagisti: n. 2 unità di cui n. 1 per l’area amministrativa e n. 1 per l’area tecnica.

La Società è alla continua ricerca di persone fortemente motivate e radicate sul territorio. E' possibile proporre la propria candidatura spontanea attraverso la compilazione dell'apposito form.

invia il tuo curriculum

Forniture e Bandi di concorso

Per la gestione delle Gare ad evidenza pubblica e di tutte le forniture in genere, A.M.A. s.r.l., così come il Comune di Atella, si avvale dei servizi forniti dall'Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali, meglio conosciuta come A.S.M.E.L., la quale ha istituito una piattaforma telematica per la gestione dell’Albo Fornitori, accessibile da parte di tutti i propri Soci abilitati ovvero dalle società strumentali operanti a favore degli stessi.

Info su A.S.M.E.L.

Bilanci

La Società chiuderà il suo primo bilancio operativo al 31 dicembre 2016.

Performance

Sezione in Costruzione

Informazioni Ambientali

Sezione in Costruzione